Il primo passo per chi voglia entrare a far parte di MagVenezia è diventare socio della cooperativa presentando domanda al Consiglio di Amministrazione e sottoscrivendo almeno due quote di capitale sociale della cooperativa del valore unitario di Euro 25,00.
MagVenezia dall’inizio della sua attività ha sempre attribuito importanza alla diffusione della sensibilità nei confronti dei temi della finanza mutualistica e solidale e dello sviluppo sostenibile attraverso l’organizzazione di eventi e tavole rotonde.
In questa pagina pubblichiamo le presentazioni in pdf delle ultime assemblee dei soci.
Collegati all’area riservata
Per investire il tuo denaro in un circuito equo, solidale, non speculativo e trasparente, diventa socio della Cooperativa MagVenezia.
Fai richiesta di adesione alla cooperativa, sottoscrivi almeno due quote di capitale sociale, darai così alla MagVenezia le risorse necessarie per crescere e sostenere nuovi progetti ed attività.
GoBICI nasce dalla necessità di trovare soluzioni in chiave ecologica per facilitare i trasporti nella Città Metropolitana, anche aumentando l’efficienza delle opzioni di trasporto intermodale; dalla volontà di valorizzare la struttura reticolare che caratterizza questo territorio promuovendo l’integrazione e la complementarietà tra i suoi centri urbani; dal desiderio di incidere sulla qualità di vita di chi vive e/o si sposta in quest’area offrendo un servizio innovativo nel campo del pendolarismo e della mobilità dolce.